B&B Casa Moni 

Il nostro B&B è stato pensato per offrire agli ospiti che lo frequentano la possibilità di riposare nella quiete della natura e lasciarsi incantare dai suoni che lo circondano in modo da ritrovare la calma interiore e far riposare la mente. Avete a disposizione delle camere ampie ognuna con il proprio servizio (WC e doccia). Ogni camera ha l'accesso alla terrazza, dove ci si può rilassare leggendo un buon libro, accompagnati dal suono del fiume che scorre accanto alla casa.

 

Natura

Immersi nella natura di alta montagna ( 1506 s.l.m.) è bellissimo osservare l’evolversi delle stagioni. La primavera, con lo sciogliersi della neve, ricopre i prati di fiori bellissimi e rari, dove le passeggiate diventano una meraviglia. L’estate invita alle passeggiate in montagna raggiungibili con la seggiovia che porta a 2000 s.l.m. da dove è possibile scegliere sentieri adatti a diversi livelli di difficoltà. L`autunno con il tingersi di giallo e arancione dei larici che perdono gli aghi trasforma il paesaggio in una bellezza di colori. L’inverno con l’arrivo della neve offre passeggiate con le racchette oppure discese mozzafiato sulle piste.

Benessere

Casa Moni è un luogo di benessere e rilassamento dedicato alla crescita interiore. Offre la possibilità di riequilibrarsi con il ritmo della natura e del proprio spirito. Durante l'anno, nel suo Loft,

offre corsi e seminari per migliorare la conoscenza di se stessi,

di sviluppo interiore, come anche meditazioni giornaliere guidate

da Lino Tomamichel.

 

È possibile la prenotazione per:

 

- Cura Spirituale di sostegno a ogni terapia o convalescenza, con i Tamburi Sciamanici e  Ciotole Tibetane. 

 

- Lettura dell`Aura tramite l'Aurografo, con interpretazione.

© 2020 CASA MONI B&B

Chiamaci ora e prenota!

+41 79 688 79 91